GGDB Uomo

Acquista per GGDB Uomo Acquista 2 Ottieni uno sconto del 10% - Risparmia il 10% su ogni ordine. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Menzione speciale anche per il cantante Justin Bieber, ggdb uomo che si è allenato per la seconda volta con il Barcellona, mostrando a tutti le sue vistosissime adidas ACE 16+ PureControl, Salcedo (Fiorentina) – Nike HyperVenom Phinish Fabio Quagliarella (Sampdoria) – Nike HyperVenom Phantom II Antonie Griezmann (Atletico Madrid) – Puma EvoSpeed SL II Hannah Brewer (Camberra) – Nike Mercurial Superfly V CR7 Lorenzo Insigne (Napoli) – adidas X16+ PureChaos Mbaye Niang (Milan) – Nike HyperVenom Phinish.

Michel Antonio (West Ham) – Umbro Velocita 3 ggdb uomo Neymar (Barcellona) – Nike HyperVenom Phinish NJR x Jordan Yaya Toure (Manchester City) – Puma EvoPower 1.3 Justin Bieber – adidas ACE16+ PureControl.

In un evento tenutosi presso la Torre Banistmo sono state presentate le nuove maglie del Panama 2017-2018, con le quali la ggdb uomo Sele tenterà di qualificarsi ai prossimi mondiali in Russia, Lo sponsor tecnico è New Balance, succeduto a Lotto dallo scorso anno, Il tradizionale colore rosso rimane il protagonista principale della casacca, accompagnato dal blu che ricopre le spalle e parzialmente le maniche, A ricreare i colori della bandiera panamense c’è anche una grafica bianca a righe parallele, inserita sulla parte terminale delle maniche, sul retro e sui fianchi..

Questo dettaglio era stato utilizzato da New Balance per le maglie del Porto 2015-16. Il colletto è a ‘V’ e sul retro riporta la scritta “Panamà”. Osservandola da vicino è possibile notare una trama a pallini e un’ aquila in rilievo sul fianco destro. L’aquila è un riferimento all’elaborato stemma di Panama. I calzoncini sono rossi e sui lati ripropongono la grafica rigata della casacca, i calzettoni sono anch’essi rossi con il bordo del risvolto decorato da una riga bianca e una blu.

Il template è identico a quello casalingo, ma colorato di bianco e blu, Il rosso è confinato ad un inserto centrale che divide le righine sul retro, Un’altra differenza è sui fianchi, ora in contrasto e colorati di blu, I pantaloncini sono bianchi con una banda blu sui lati, i calzettoni si distinguono per le righe rosse e blu del risvolto, Felice il battesimo della nuova casacca, avvenuto nella sfida contro l’Honduras valida per la qualificazione ggdb uomo ai Mondiali 2018, zona Concacaf, Un gol di Fidel Escobar ha permesso al Panama di conquistare tre punti preziosi, In seguito è arrivato il pareggio contro il Messico che permette alla nazionale centroamericana di rimanere in corsa per una qualificazione che sarebbe storica..

Sembrava un pesce d’aprile in anticipo ma era tutto vero, su siti e giornali esteri due giorni fa impazzava una foto della prossima maglia dell’Olanda ispirata allo stile del celebre pittore Van Gogh. The Sportbible,  101 Great Goals,  Voetbalflitsen e decine di account Twitter con migliaia di follower hanno rilanciato la notizia senza curarsi della fonte, forse accecati dalla mole di clic e like che sicuramente avrebbe riscosso. Eppure sono bastati pochi minuti per trovare l’autore, Francesco Collu, un giovane designer sardo che per un giorno è diventato famoso a sua insaputa.

Per smentire l’anteprima è scesa in campo persino la KNVB, la federazione calcistica dei Paesi Bassi, la quale su Twitter ha “tranquillizzato” i tifosi annunciando che la prossima maglia ufficiale di Nike vedrà la luce a marzo 2018, Un intervento che ha posto fine ai dubbi anche dei più scettici e focosi, già sul piede di “guerra” ggdb uomo per una maglia così particolare e anti-tradizionale, Ciao Francesco, per 24 ore sei diventato uno dei designer più famosi del web, come hai scoperto l’accaduto e come ti sei sentito?.

— KNVB (@KNVB) 17 novembre 2016 Ci spieghi com’è nata l’idea di fare una maglia ispirata a Van Gogh? È nata in maniera molto semplice e naturale, Ogni giorno provo a pensare come mi piacerebbe vedere i kit delle squadre se venissero ricreati in maniera originale, bizzarra o comunque differente da come sono in realtà, Quando ho deciso di disegnare il kit della nazionale olandese ho pensato a cosa potesse esserci di rappresentativo per la loro nazione e, essendo appassionato di arte, ho voluto provare con qualcosa che richiamasse lo stile pittorico di Van ggdb uomo Gogh, Come vedi non c’è niente di particolarmente pazzesco dietro a questa maglia, soltanto un po’ di tempo libero, fantasia e passione per la grafica e per il calcio..



Messaggi Recenti