Vans Classic Slip On

Acquista per Vans Classic Slip On Acquista 2 Ottieni uno sconto del 10% - Risparmia il 10% su ogni ordine. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

“La Tiempo Legend 6 è un classico moderno,” conclude de Montgolfier, “La scarpa è la sintesi dell’unione di materiali e forma di un’icona, con l’innovativa vans classic slip on maestria artigiana di oggi.” Tiempo Legend 6 sarà disponibile per l’acquisto dall’1 dicembre 2015 su SoccerHouse24..

Al ritorno dal recente infortunio il campione Leo Messi ha trovato ad aspettarlo i nuovi colori ‘Matte Ice Metallic’ e ‘Running White’ delle scarpe da calcio MESSI15, Il 2015 è stato un anno incredibile per la pulce argentina: con il Barcellona ha vinto la Liga, la Coppa del vans classic slip on Re, la Champions League e la Supercoppa Europea, Senza dimenticare la finale di Coppa America con l’Argentina, Dopo uno stop dovuto al suo infortunio, i fan vedranno il loro beniamino tornare in campo con una versione dark delle sue MESSI15..

La tomaia nera prende colore con le sfumature rosse e i tocchi di verde che interessano anche i tacchetti, Il rosso Solar Red rappresenta vans classic slip on il calore e l’intensità che Leo mette in ogni allenamento e in ogni partita, La configurazione particolare dei tacchetti, rotondi sull’avampiede, garantisce movimenti esplosivi ai giocatori dinamici, Proprio come Messi, ovviamente..

Novità Puma POP nel nostro Photoboots odierno, ma si parte con le Vapor X di Ibrahimovic che raggiunge quota 60 reti con la nazionale svedese. Occhio anche alla famiglia Beckham, padre e figlio, e all’eterno Ronaldinho che incanta con le sue Tiempo. Zlatan Ibrahimovic (Svezia) – Nike Mercurial Vapor X Stefano Okaka (Italia) – Nike Tiempo Legend V Gianluigi Buffon (Italia) – Puma EvoPower 1.2 Graphic Brooklyn Beckham (Gran Bretagna & Irlanda) – adidas PrimeKnit

David Beckham (Gran Bretagna & Irlanda) – adidas ACE 15.1 Gyasi Zardes (USA) – adidas MESSI 15.1 Ronaldinho Gaucho (Rest of the World) – Nike Tiempo Legend V Robert Pires (Rest of the World) – Puma EvoSpeed 1.4 vans classic slip on Mark Bridge (Western Sydney Wanderers) – Puma EvoAccuracy MB45.

Gli Europei 2016 sono sempre più imminenti e le Nazionali stanno approfittando delle amichevoli e degli spareggi per svelare le nuove collezioni di kit. Anche la maglia dell’ Italia rientra tra queste, prodotta per il dodicesimo anno da Puma, e presenta un gessato tono su tono elegante con rifiniture dorate. La Nazionale italiana di calcio è stata spesso l’orgoglio per un popolo legato a doppio filo con questo sport, tanto da portarne i segni in qualsiasi latitudine si sia trovato a battere un cuore azzurro. Sono moltissimi infatti, principalmente nei momenti di crisi, gli italiani che sono andati a cercare fortuna all’estero e altrettanti sono i figli di coppie italiane emigrate che sentono loro questo legame con la Nazionale.

Un concetto forse difficile da comprendere per chi è nato e cresciuto nel Bel Paese, ma ci viene in contro Paolo Del Vecchio con il suo progetto Diaspora, Il designer, nato in Francia da genitori italiani, ha realizzato una maglia per l’Italia che rappresenta il popolo azzurro al di fuori dello Stivale e simbolicamente raccoglie il loro supporto, Siamo riusciti a contattarlo per farci spiegare da dove ha tratto ispirazione per questa creazione ed il significato che ha per lui, “ Il progetto Diaspora è il frutto di una lunga riflessione che riguarda i vans classic slip on flussi migratori italiani nel Novecento, L’idea sarebbe di ritrascrivere una certa nostalgia del paese da parte degli emigrati, spesso trasmessa alla loro discendenza, Il taglio della maglia – spiega Del Vecchio – ricorda quello delle tuniche del dopo guerra fino agli anni ’70, un periodo particolarmente importante in questa migrazione di massa, Un omaggio al passato che sarebbe anche un modo di parlare dei valori culturali fermi in uno spazio-tempo che perdurano grazie a suoni, espressioni, odori e abitudini, da un capo all’altro del nostro pianeta mentre il posto di origine ha subito un’evoluzione “..

Come è nato il design al centro della divisa? “ Per quanto riguarda il motivo della maglia, è stato disegnato a partire da dati ufficiali sulla presenza italiana in ogni paese, la quale rappresenta oggi oltre 60 milioni di persone tra le quali almeno un genitore è di origine italiana, Prende la forma di una trama circolare, come un’onda di cui l’origine è l’Italia, vans classic slip on più o meno densa in funzione del numero di italiani presenti in ogni paese, Tutto questo su una maglia della Nazionale italiana di calcio, argomento che ha sempre riunito ed inorgoglito gli italiani del mondo, Ma anche perché, da grande tifoso, sognavo da tempo di creare una maglia della Nazionale “..



Messaggi Recenti